it

Phon Parrucchieri
I migliori asciugacapelli - miglior phon per capelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Phon Parrucchieri


Phon Parrucchieri : Se siete un parrucchiere che deve avviare una nuova attività, o semplicemente un professionista che ha bisogno di rinnovare i suoi \"attrezzi del mestiere\", avete bisogno di un asciugacapelli professionale. Nel vostro salone il phon professionale sarà il vostro più prezioso alleato, e dato che dovrete maneggiarlo e tenerlo acceso quasi per tutto il tempo della vostra attività, sarebbe bene che abbia alcune importanti caratteristiche: innanzitutto la potenza, che deve essere elevata per garantire pieghe e acconciature perfette; la leggerezza, perchè nonostante l\'asciugacapelli di per sé non sia un attrezzo pesante, c\'è da considerare che come parrucchieri dovrete lavorarci per tutto il giorno, quindi è consigliato di peso leggero e dalla forma ergonomica; la rumorosità deve essere totale, o comunque tendente al minimodato che i vostri clienti faranno caso anche a questo e per ultimo il consumo elettrico, che, considerato l\'ampio uso che ne farete, dovrà essere moderato. Due tipi di phon esistono in commercio in base alle esigenze del parrucchiere. L\'innovazione degli asciugacapelli agli Ioni sta nella delicatezza con la quale verrà trattato il capello: in questa innovativa caratteristica infatti lo ionizzatore andrà a scomporre tutte le particelle d\'acqua presenti sul capello bagnato, lasciando che la quantità in eccesso evapori e permettendo al capello stesso di assumere l\'acqua di cui ha bisogno per mantenersi morbido e lucente. Il capello infatti riuscirà a mantenere il giusto grado di umidità, resterà idratato e verrà eliminato l\'effetto crespo. Questo tipo di phon inoltre è rinomato per la velocità con cui riesce ad asciugare anche le chiome più folte o lunghe. In ultimo esaminiamo l\'asciugacapelli in ceramica che ha la capacità di distribuire il calore in modo omogeneo sulla chioma. Grazie alle proprietà fisiche della ceramica infatti il processo di asciugatura risulterà compatto e per niente stressante per il capello. Ad ottimizzare le prestazioni di un phon in ceramica interviene anche la tormalina, un tipo di materiale che diffonderà il calore in modo ancora più delicato.

Encyclopaedic hair website

Phon Parrucchieri capelli Phon Parrucchieri acconciature Phon Parrucchieri estetica Phon Parrucchieri moda-capelli Phon Parrucchieri salute Phon Parrucchieri parrucchieri





Phon Parrucchieri - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Phon Parrucchieri, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Phon Parrucchieri, attrezzature parrucchieri, asciugacapelli professionali, piastre per capelli, forbici per parrucchieri, curling ferro, spazzole per capelli, pettini, accessori saloni di bellezza, articoli professionali per capelli, novità accessori parrucchieri.
Phon Parrucchieri, attrezzi estetica, piastra agli ioni per capelli, testamodelle donna, testine capelli, arriccia capelli, trecce afro, forbici per taglio capelli, extension capelli naturali con clips, tosatrice, software gestionale per parrucchieri.
Phon Parrucchieri, cartelle colori capelli, dvd tagli capelli, forbici matsusaki, poltrona per saloni di bellezza, articoli monouso, apparecchiature per estensione capelli, forbici professionali per parrucchiere, trecce capelli, sterilizzatore, carta stagnola alluminio per meches.
Phon Parrucchieri, phon parrucchieri, toupets, parrucche capelli naturali, lampade abbronzanti, produzione articoli monouso, tnt tessuto non tessuto, kimono monouso, mantelle monouso, abbigliamento parrucchieri, phon agli ioni.
Phon Parrucchieri, parrucchieri, estetica, piastre capelli da borsetta, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in Italy, caschi asciugacapelli per parrucchieri, made in italy

Gossip & News

20 Jul 18

poco-convinto

Tutti aspettano che ritorni il sereno senza fare molto
e quel che fanno, POCO CONVINTI, 
non lo fanno neanche sapere.

Così, SENZA COMUNICAZIONE, il mercato
si deprime ancor di più.

20 Jul 18

Fucci Hair sito web

È online il sito di A&C FUCCI HAIR, noto Salone Parrucchieri di Monza, pubblicato nella TOP HAIRSTYLISTS 2018Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia.

Alberto Fucci e Claudia De Luca sono due professionisti della bellezza che nel 2013 hanno creato "A&C Fucci Hair". Un salone espressione di stile ed eleganza, un luogo dove recarsi non solo per tagliare e acconciare i capelli, ma uno spazio relazionale da visitare per poter vivere un'esperienza gratificante fatta di accoglienza, attenzione, rituali benessere.

Conosci lo staff, scopri i prodotti utilizzati, guarda le foto del salone e resta aggiornato sulle ultime tendenze del mondo dell’hairstyle!

Visita il sito e scopri di più su A&C FUCCI HAIR!

20 Jul 18

Hooker&Young

 

Collection: Colour Collective
Ph: Michael Young

hair-collections

19 Jul 18

 

The stunning Femme Collection shows the diverse characteristics and lifestyle choices of contemporary woman. Strong, sophisticated, intelligent, playful and sexual; the collection shows individual feminine beauty and style connected by a red focal feature; a feature that’s a statement of power – her look, her life, her choice – she has the control.

Collection: Femme Collection
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Pip Cock
Images: FPA Media

hair-collections

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International



Entra in Phon Parrucchieri